Fano (PU)
Ciao amici ! Oggi torno a scrivere un nuovo post, dopo un po' di assenza, ma oggi qualcosa mi ha fatto ricordare del mio piccolo blog, e di chi mi segue.
Torno con un nuovo scatto, immortalato a Fano (PU), pochi giorni fa, in una sera di inizio dicembre, che mi ha regalato dei colori magici.
La mia cara amica Loredana, dice : " Il mare d'inverno, è un concetto che il pensiero non considera.", invece il mio cervello lo prende in considerazione e come !!!
Le città di mare sono fredde, sono umide, un mix climatico, che entra nelle ossa, nei pensieri e negli stati d'animo. Il mare ed il suo vento ha la potenza di cambiare una giornata, da brutta, che sia, in meravigliosa.
TENTARE PER CREDERE !
Ti puoi sedere in un angolo di mondo, e sentirti parte fondante di quel mondo, solo contemplando le onde ed il loro tradizionale rituale di andare e tornare. Con una cadenza quasi fissa, come un pendolo con il suo ticchettio.
Il "silenzio" del mare, spesso riesce a parlarti, riesce a strappare fuori dal proprio essere, quelle risposte, che stavamo cercando.
La notte porta consiglio, lo cambierei così : Il mare porta consiglio.
Fabio
0 commenti:
Posta un commento